counter

Pesaro: Rapine in A14, sgominata la banda che colpì anche a Pesaro

area di servizio Foglia Ovest di Pesaro 1' di lettura 03/09/2021 - La Polstrada dell’Emilia-Romagna, in stretta collaborazione con i colleghi di Ancona e del Commissariato di Imola, ha individuato il gruppo di pregiudicati che tra luglio e agosto dello scorso anno, ha messo a segno 6 rapine nelle aree di servizio autostradali dell’Emilia-Romagna, Marche e Veneto.

Erano gli addetti all’erogazione di carburante, che durante il periodo estivo di maggior traffico erano in possesso di ingenti quantità di denaro contante, i bersagli preferiti del gruppo criminale.

Armati di pistola, i malviventi irrompevano nell’area di servizio durante le ore notturne, asportando l’incasso del turno. Almeno 6 le rapine messe a segno che hanno fruttato circa 2mila euro a colpo.

Le indagini hanno condotto gli agenti a Imola dove, questa mattina, sono state eseguite le ordinanze di custodia cautelare per un 31enne e sua compagna di 29 anni, ora entrambi ai domiciliari. Al terzo indagato, 26 anni, il provvedimento è stato notificato presso il carcere di Forlì, poiché ristretto per altra causa.

La banda colpi anche l'area di servizio Foglia Ovest di Pesaro e Metauro Est a Marotta.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 03-09-2021 alle 21:10 sul giornale del 04 settembre 2021 - 256 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/chBa





logoEV
logoEV
qrcode