counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Un nuovo corso per Unarma Marche: eletti i nuovi vertici del sindacato dei carabinieri

2' di lettura
385

carabinieri generico
Delineato il nuovo corso di UNARMA ASC Marche dopo la conclusione delle tre fasi congressuali rispettivamente per le Sezioni, Provinciali e Regionale. Le votazioni, eseguite on line per via delle restrizioni dovute al Covid-19, hanno consentito di rinnovare le cariche delle Segreterie, più pronte che mai alla loro azione di tutela e sostegno ai colleghi.

Sul territorio marchigiano UNARMA ASC è così strutturata:
- Paolo Petracca il nuovo Segretario Generale Regionale Marche, affiancato dal Segretario Generale Regionale Aggiunto con funzioni vicarie Giuseppe Palermo, da un secondo Aggiunto Carmine Alborino e dai Segretari Regionali Michele Santoro, Pietro Imola, Milco Cipullo, Fabio Bottillo, Leandro Crisante, Francesco Clemente, Ciro Bertellini e Alessia Venanzetti.
- per la provincia di Pesaro il Segretario Generale Provinciale è Marco Ravizzone affiancato dal Segretario Generale Provinciale Aggiunto con Funzioni vicarie Floriana Casciabanca, dal
Segretario Generale Aggiunto Filippo Berellini e dai Segretari Provinciali Roberto Ferracuti e Salvatore Macaluso.
- per la provincia di Ascoli Piceno il Segretario Generale Provinciale è Enzo Di Lorenzo, affiancato dal Segretario Generale Provinciale Aggiunto con Funzioni vicarie Andrea Capretti, dal Segretario Generale Provinciale Aggiunto Marco Del Buono e dai Segretari Provinciali Carlo Laera, Antonio Pasquale Iesce, Giovanni Croce e Piero Di Pietro.
- per la provincia di Ancona il Segretario Generale Provinciale è Giuseppe Colasanto, affiancato dal Segretario Generale Provinciale Aggiunto con Funzioni vicarie Fabio Marco Del Beato, dal Segretario Generale Provinciale Aggiunto Giuseppe Esposto e dal Segretario Provinciale Manuela Marcelloni.
- Per la provincia di Macerata il Segretario Generale Provinciale è Roberto Pedica, affiancato dal Segretario Generale Provinciale Aggiunto con Funzioni vicarie Domenico Iacubino, dal
Segretario Generale Provinciale Aggiunto Michele Frattaruolo e dai Segretari Provinciali Antonio Voto e Luca Verdinelli.

Elette, inoltre, le 14 segreterie di sezione presso le rispettive Compagnie della Regione. “Raccogliamo con orgoglio il delicato incarico che ci è stato affidato nell’interesse dei colleghi – ha
commentato il Segretario Generale Regionale Paolo Petracca - che sarà per tutti noi l’unico orizzonte possibile a cui guardare. L’organizzazione interna è fondamentale e propedeutica alla buona riuscita di ogni intento di collaborazione, crescita e miglioramento del benessere di tutti, e siamo pronti a compiere fin da subito le prime importanti attività a cominciare dal Congresso Nazionale, previsto per i giorni 1, 2 e 3 ottobre, all’esito del quale la struttura avrà la propria gestione finanziaria”.



carabinieri generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2021 alle 16:17 sul giornale del 03 settembre 2021 - 385 letture