counter

Fano: Aset, guasto alla linea Telecom: ‘isolata’ la sede di Bellocchi. Operativi centralini e numeri verdi, confermati gli appuntamenti

1' di lettura 31/08/2021 - Aset Spa comunica a tutta l’utenza che la sede amministrativa e commerciale di via Luigi Einaudi a Bellocchi di Fano non è al momento raggiungibile telefonicamente né via Internet.


Il disservizio è dovuto a un guasto alla fibra Telecom presentatosi già dal tardo pomeriggio di lunedì 30 agosto. Subito avviata la procedura di riparazione: la società telefonica sta lavorando costantemente per il ripristino della linea (sia telefonica sia internet). Il problema potrebbe però perdurare per tutta la giornata di martedì 31 agosto. Salvo imprevisti, da mercoledì 1° settembre dovrebbe essere tutto risolto, così che anche l’ufficio clienti possa tornare pienamente operativo.

Aset Spa sottolinea che il problema riguarda soltanto la sede di via Luigi Einaudi. Restano dunque operativi - e a disposizione - i centralini delle altre sedi. È infatti tuttora possibile chiamare il numero 0721 83391 o i numeri verdi aziendali. Restano inoltre assicurati tutti gli appuntamenti già in programma per la giornata odierna.

La società dei servizi si scusa per i disagi arrecati da questa situazione indipendente dalla sua volontà e ringrazia gli utenti per la comprensione.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2021 alle 16:07 sul giornale del 01 settembre 2021 - 212 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, aset, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cg2T





logoEV
logoEV
qrcode