counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fano: Pioggia di cipolle sull’asfalto: gli cade tutto dal furgone, provoca un tamponamento e se ne va

1' di lettura
449

Il temporale di lunedì non si era ancora palesato, ma all’altezza di una delle rotatorie più frequentate della città già ‘grandinavano’ cipolle.

Distesa di ortaggi sull’asfalto, nel primo pomeriggio, caduti dal furgone in transito di un ambulante fanese. Erano all’incirca le 14 45 quando un’ingente quantità di cipolle è precipitata sulla carreggiata, nella rotatoria di Sant’Orso a Fano, all’altezza di via Menotti. E non è tutto: dal furgone è caduto pure il piedistallo di un ombrellone.

Pronta la reazione dell’auto che lo seguiva, condotta da un tedesco in vacanza. Non altrettanto reattivo l’automobilista in coda dietro alla vettura del turista, reo di non aver rispettato la distanza di sicurezza – e che per questo verrà sanzionato -, che ha finito per tamponare il povero turista. Si tratta di un 45enne di origini marocchine residente a Mondolfo. Subito sul posto la polizia locale.

Il conducente del furgone non si è neppure fermato: anche per lui la sanzione è inevitabile. Per fortuna, però, nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano




Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2021 alle 19:12 sul giornale del 25 agosto 2021 - 449 letture