Senigallia: Controlli anti abusivismo, tre sanzioni da 5mila euro

1' di lettura 21/08/2021 - Nella serata di venerdì i carabinieri hanno effettuato un servizio mirato per i controlli antiabusivismo.

Sono stati identificati tre venditori ambulanti non autorizzati, che esercitavano attività di vendita sul lungomare Dante Alighieri. Si tratta di un cittadino romeno, 41enne, un cittadino senegalese, 58enne e un altro cittadino senegalese 62enne.

Sono stati trovati in possesso complessivamente di 73 capi di abbigliamento, 130 oggetti di pelletteria e 5 zaini. Sono stati tutti sanzionati con multa di 5000 euro ciascuno. La merce è stata sequestrata amministrativamente.

Inoltre nel corso dei controlli, un altro venditore ambulante si è dato alla fuga per non essere controllato, abbandonando a terra 12 borse, che sono state sequestrate.

Un controllo analogo era stato eseguito la scorsa settimana, sempre a Senigallia, lungomare Mameli, dove era stato sorpreso un cittadino del Bangladesh privo di autorizzazione, che era stato multato per 5000 euro ed era stata sequestrata la merce in suo possesso, per un totale di 24 pezzi di abbigliamento da mare.






Questo è un articolo pubblicato il 21-08-2021 alle 13:20 sul giornale del 23 agosto 2021 - 441 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, carabinieri, spiaggia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cfO7





logoEV
logoEV