counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Macerata: Grave incidente a Tolentino, interviene l'eliambulanza

1' di lettura
364

Una donna di 47 anni di Tolentino, M. C. S. le sue iniziali, si trova ricoverata a Torrette in gravi condizioni a seguito di un incidente verificatosi stamattina a Tolentino in contrada Riolante.

Intorno alle 12, lungo la SP 103, per cause in corso di accertamento, la Renault Clio condotta dalla donna è andata a scontrarsi frontalmente con una Opel Astra condotta da D. M., 19 anni, anche lui di Tolentino.

Ad avere la peggio è stata la 47enne per la quale il personale sanitario del 118 ha richiesto l'intervento dell'elicottero e il trasporto a Torrette. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale intervenuti sul posto e coordinati dal Commissario David Rocchetti.

Il ragazzo alla guida della Opel è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata, per ulteriori accertamenti. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Tolentino e la ditta specializzata per la rimozione degli oli e per la pulizia della sede stradale. La strada è rimasta chiusa per diverse ore. I mezzi, sentito il magistrato di turno, sono stati posti sotto sequestro.





Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2021 alle 19:04 sul giornale del 10 agosto 2021 - 364 letture