counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fano: Pauroso schianto sulla statale: scooterista in codice rosso

1' di lettura
609

Altro terribile incidente, e ancora una volta ad aver avuto la peggio è stato il conducente di un mezzo a due ruote.

Poco dopo le 16 di venerdì, lungo la statale adriatica – all’altezza di Fosso Sejore -, una Skoda in uscita dal sottopasso e proveniente dal mare si è scontrata con uno scooter. Lo schianto si è verificato dunque in pieno pomeriggio, generando code per almeno un paio d’ore. E proprio in un punto critico, dato che proprio lì vi è anche lo svincolo per la panoramica dell’Ardizio.

Circolazione a parte, le vere preoccupazioni sono subito scaturite dalla gravità dell’incidente. L’auto - con a bordo un gruppo di turisti lombardi e condotta da un 39enne – secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale avrebbe iniziato la svolta in direzione Fano in uscita dal sottopasso dopo aver trascorso alcune ore al mare. Nello svoltare l’impatto con lo scooter condotto da un 37enne di origini marocchine e che stava procedendo verso Pesaro.

Un incidente che ha subito fatto pensare a conseguenze gravissime, come dimostrato anche dalle condizioni del centauro sbalzato via in malo modo dal suo scooter. Immediato il suo trasferimento all’ospedale San Salvatore di Pesaro, in codice rosso. In serata le prime rassicurazioni: pare infatti che le sue condizioni siano migliorare, e che quantomeno non sia in pericolo di vita. Illese le persone a bordo dell’auto.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano


Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2021 alle 15:15 sul giornale del 09 agosto 2021 - 609 letture