counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Fano: Jovanotti in bici fa tappa a Fano: Lucarelli, "Felici che abbia apprezzato la nostra città"

1' di lettura
1915

“Siamo felici che Jovanotti abbia apprezzato la nostra città”. Lo riferisce Etienn Lucarelli, assessore al Turismo di che enfatizza la presenza di Jovanotti nella città di Fano.

Il noto cantautore italiano, in sella alla sua bicicletta, ha raggiunto Fano attraversando la vecchia Flaminia fino ad Acqualagna per salire sulle rampe della San Gregorio fino a Fermignano e attraverso Calmazzo. “Jovanotti ha pubblicato due storie sul suo profilo Instagram - chiosa Lucarelli -. Nella prima ha immortalato l’arrivo a Fano in bicicletta, mentre nella seconda si è scattato un selfie in riva al mare. Ci rende orgogliosi che abbia voluto pubblicare due scatti sulla nostra città verso cui ha mostrato il proprio apprezzamento. La prossima volta lo inviteremo a gustare un piatto a base di pesce fresco dell’Adriatico e ad assaporare la nostra moretta”.

Seguono alcune foto tratte dalle storie Instagram di Jovanotti.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2021 alle 18:32 sul giornale del 07 agosto 2021 - 1915 letture