counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPORT
comunicato stampa

Calcio: mancato ripescaggio dell'Alma Fano, il Comune e la Società: "Ricorreremo al Collegio di Garanzia del Coni"

1' di lettura
218

Il Comune di Fano e l’Alma Juventus Fano 1906 esprimono estrema amarezza nella decisione assunta dal consiglio federale che, in data 4 agosto, ha escluso l’Alma Juventus Fano 1906 dalla graduatoria per il ripescaggio alla serie C.

In questo periodo la dirigenza della società granata insieme ai vertici comunali, rispondendo e assecondando tutte le richieste degli organi competenti, si sono prodigati affinché la squadra granata fosse in possesso di tutti i requisiti per poter disputare la prossima serie C.

Vista l’avversità del provvedimento e per dimostrare di aver agito in aderenza alle normative vigenti, la società Alma Juventus Fano 1906 con il supporto dell'amministrazione, nella persona del presidente Mario Alessandro Russo, ha dato mandato allo Studio Legale Chiacchio di predisporre nei tempi previsti il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro il comunicato ufficiale 51/A della FIGC.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2021 alle 18:09 sul giornale del 06 agosto 2021 - 218 letture