San Benedetto: Attacco cardiaco durante il concerto per Gaetano Curreri degli Stadio, migliorano le sue condizioni

2' di lettura 01/08/2021 - Migliorano le condizioni di Gaetano Curreri, il cantante degli Stadio, 69 anni, colpito da un attacco cardiaco venerdì sera durante un concerto a San Benedetto del Tronto.

Curreri si era sentito male mentre stava per eseguire il bis di un suo cavallo di battaglia, "Piazza Grande" di Lucio Dalla. Ad un certo punto non è più riuscito a leggere il testo della canzone dal leggìo e si è accasciato. Subito è stato soccorso dai compagni che erano sul palco e immediatamente sono scattati i soccorsi. Curreri è stato trasportato all'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno dove è stato ricoverato nel reparto di cardiologia in condizioni critiche ma stabili.

Nella serata di sabata a comunicare il miglioramento delle condizioni del cantante è stata la sua stessa band tramita la pagina social degli Stadio. "Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati".

Non è la prima volta che Curreri si sente male sul palco. L'1 marzo del 2003 ad Acireale per il carnevale fu colpito da un ictus e anche in quel caso Curreri si ristabilì del tutto.






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2021 alle 09:52 sul giornale del 02 agosto 2021 - 247 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, regione marche, articolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cc2l