Senigallia: 53enne spacciava cocaina, segnalati due giovanissimi per possesso di marijuana

1' di lettura 29/07/2021 - I Carabinieri della stazione di Senigallia hanno denunciato un uomo di 53 anni, di Senigallia, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

L'uomo nella serata di mercoledì è stato sottoposto a controllo ed è stato trovato in possesso di un involucro contenente 3,8 gr di cocaina, che nascondeva addosso, e nella sua abitazione è stata trovata una ulteriore dose dello stesso stupefacente, oltre ad un bilancino di precisione.

Sempre nella giornata di mercoledì, durante il pomeriggio, in centro sono stati controllati due giovani, di 20 e e 13 anni, entrambi di Senigallia. Il primo al momento del controllo ha cercato di disfarsi di un involucro contenente una dose di marijuana, poi recuperare dai militari. L'altro, sottoposto a controllo è risultato essere in possesso di un'altra dose di marijuana. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacente.

Le attività fatte mercoledì rientrano nei periodici servizi mirati di prevenzione e repressione dei reati attinenti alle sostanze stupefacenti






Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2021 alle 11:23 sul giornale del 30 luglio 2021 - 261 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccB8





logoEV