Pesaro: Lite tra fidanzati nella notte, carabinieri insultati e picchiati dall'uomo, 26enne finisce in manette

1' di lettura 23/07/2021 - Un 26enne originario della Romania è stato arrestato dai carabinieri. A seguito di una lite con la ragazza ha insultato e aggredito i militari giunti sul posto.

Doppio intervento nella notte per placare la lite tra due fidanzati. Pochi minuti dopo la mezzanotte i carabinieri si sono presentati in via Bonini, a Pesaro, a seguito di una lite tra una 43enne italiana e il suo ragazzo, un rumeno di 26 anni.

All'arrivo dei militari entrambi erano in evidente stato di ubriachezza. La lite, nata per futili motivi, è stata sedata dai carabinieri, riusciti a calmare gli animi e riportare la tranquillità.

Tutto pareva risolto, ma alle 4 è giunta una nuova richiesta di intervento, questa volta presso il pronto soccorso dove la donna si era recata perché in stato di ansia e agitazione. La donna lamentava il fatto che il compagno le avesse sottratto le chiavi della macchina ed il telefono cellulare.

Quando il 26enne è giunto in ospedale ha dapprima insultato la pattuglia e poi, quando gli è stata intimata la riconsegna degli oggetti, ha aggredito i militari, colpendo un carabiniere con un pugno (7 giorni prognosi).

L'uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni e denunciato per oltraggio.

Quella dell'altra sera non è stata la prima lite, la coppia era già nota per svariati interventi e il 26enne era gravato da numerosi precedenti.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2021 alle 12:44 sul giornale del 24 luglio 2021 - 237 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, pesaro, lite, articolo, lite pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbMW





logoEV
logoEV