Pesaro: Installazione cartello "Valle del Foglia" sulla A14: Ucchielli scrive ad Autostrade per l'Italia

uscita pesaro a14 1' di lettura 23/07/2021 - Un cartello con l'indicazione "Valle del Foglia" installato in autostrada nei pressi del casello di Pesaro. E' questa la richiesta del presidente dell'Unione Palmiro Ucchielli indirizzata alla società Autostrade. Ecco la lettera inviata ad Autostrade per l'italia:

Io sottoscritto Sen. Palmiro Ucchielli, in qualità di Presidente in carica dell’Unione dei Comuni di Pian del Bruscolo (Comuni di Gabicce Mare, Gradara, Mombaroccio, Pesaro, Tavullia e Vallefoglia), con sede in Tavullia (PU), Via Roma n. 81, con la presente sono a richiedere alla S.V. l’installazione sulla rete autostradale, nei pressi del casello di Pesaro, di cartello di indicazione “VALLE DEL FOGLIA”, come da Voi già installati in altre valli italiane.

Dall’uscita del casello Autostradale di Pesaro inizia la Valle del Foglia, si parte dalla città di Pesaro e si risale fino ai confini con la Toscana, potendo ammirare tante Rocche, Castelli e una natura ancora incontaminata.

E’ una valle piena di attività, dove sono presenti industrie importanti nel panorama italiano, europeo e mondiale che esportano i loro prodotti in tutto il mondo creando occupazione, lavoro e sviluppo per tutta la popolazione della valle che conta circa 180.000 abitanti.

In attesa dell’accoglimento della presente domanda, l’occasione è gradita per porgerLe Cordiali Saluti






Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2021 alle 16:52 sul giornale del 24 luglio 2021 - 144 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vallefoglia, articolo





logoEV
logoEV