Pesaro: Malore improvviso, morto Daniele Palazzi titolare di Adria Market

daniele palazzi 2' di lettura 19/07/2021 - E' morto a seguito di un improvviso malore Daniele Palazzi, noto imprenditore originario di Gabicce Mare e residente a Cattolica.

Daniele Palazzi, 57enne, titolare della ditta Adria Market, si è sentito male nella notte tra sabato e domenica, un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

Choc a Gabicce e Gradara dove l'imprenditore era molto conosciuto e rispettato e dove ha sede la sua azienda.

Numerosi i messaggi di cordoglio: "Oggi abbiamo perso una persona speciale che lascerà un grande vuoto nella sua famiglia e nella nostra comunità. Grazie per la tua generosità, intelligenza e voglia di vivere Daniele, che ci siano da esempio per essere tutti persone migliori. Il tuo ricordo sarà sempre vivo in noi. Un pensiero e un forte abbraccio ai tuoi familiari. È stato un grande privilegio averti conosciuto", questo il commento del sindaco di Gradara Filippo Gasperi.

"Ci hai spiazzato, un pensiero va alla tua splendida famiglia a cui ci stringiamo in questo momento in cui ogni parola ed ogni gesto non basterebbe a consolare questa grande perdita - così Il presidente del Gabicce-Gradara calcio Gianluca Marsili - Vogliamo ringraziarti per tutto ciò che hai fatto x la nostra grande Famiglia! Per essere stato presente x anni sulle nostre tribune a sostenere con tutta la voce i nostri ragazzi. Per i momenti felici al campo. Per averci sostenuto con la tua Azienda per anni. Il tuo ricordo vivrà dentro ognuno di noi, il Gabicce Gradara non ti dimenticherà".

Un uomo che in questi anni, oltre all’impegno lavorativo, ha saputo dedicarsi allo sport e al sociale con sponsorizzazioni e iniziative di beneficenza.

Lascia la moglie e due figli.






Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2021 alle 08:45 sul giornale del 20 luglio 2021 - 3325 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, gradara, cattolica, gabicce, articolo, daniele palazzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ca1v