counter

Fermo: Serata d'estate sulle ali dell' emozione con la musica di Ennio Morricone: domenica 18 alle 21,30 a Montegiorgio

1' di lettura 16/07/2021 - La" Bruno Mugellini-Sinfonia di Luoghi “, una orchestra di archi formata da oltre 10 elementi , diretta dal Maestro Danilo Tarquini , accompagnerà la voce solista di Laura Tomasucci.

Montegiorgio- Una serata all’insegna delle emozioni, quelle che la musica di Ennio Morricone da sempre suscita e continuerà a suscitare per sempre. L’omaggio al grande maestro è uno degli eventi estivi promosso dall’Amministrazione Comunale di Montegiorgio e si terrà domenica 18 luglio alle 21,30 sullo sfondo dell’incantevole Chiostro Sant’Agostino.

Il concerto, per l’appunto titolato “ La Musica delle Emozioni”, sarà eseguito dall’Orchestra “ Bruno Mugellini-Sinfonia di Luoghi “ . Una orchestra di archi formata da oltre 10 elementi , diretta dal Maestro Danilo Tarquini , accompagnerà la voce solista di Laura Tomasucci. Presenterà Nicolas Paccaloni.

“ L’evento vuole essere un omaggio al grande autore e maestro Ennio Morricone, recentemente scomparso, che attraverso le sue indimenticabili colonne sonore ha legato indissolubilmente il suo nome alla storia della filmografia internazionale e quindi al mondo emozionale di ognuno di noi”- ha commentato l’Assessore alla Cultura Michela Vita.

La serata è a ingresso libero, senza necessità di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti. In caso di maltempo si terrà al Teatro Alaleona.






Questo è un articolo pubblicato il 16-07-2021 alle 14:53 sul giornale del 17 luglio 2021 - 189 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/caJq





logoEV
logoEV
qrcode