Urbino: Notte di follia in centro storico, ubriaco al volante si lancia sulla folla, denunciato un ventitreenne

Carabinieri 1' di lettura 03/07/2021 - Notte di follia quella dello scorso giovedì nel centro storico di Urbino, in preda ai fumi dell'alcool, un ragazzo si è lanciato volontariamente alla guida della propria auto sulla folla presente lungo via Mazzini.

A ricostruire la vicenda sono i carabinieri della locale Compagnia subito intervenuti sul luogo: verso le tre di notte il giovane, un ventitreenne di origini kosovare, ma residente da anni in provincia, dopo un litigio con dei suoi coetanei si è messo alla guida della propria automobile, parcheggiata fuori dalle mura e, una volta giunto in Piazza della Repubblica, si è diretto a grande velocità verso via Mazzini, guidando a zig-zag.

Molti dei presenti nella via sono riusciti a schivare l'auto, mentre un giovane è stato colpito. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi, ma solo delle escoriazioni, se la caverà con una prognosi di dieci giorni.

Per quel che riguarda l'investitore, i carabinieri hanno provveduto al ritiro della patente e al sequestro del mezzo, inoltre è stato denunciato per lesioni personali, guida in stato di ebbrezza e danneggiamento (nella sua folle corsa ha anche speronato un'auto in sosta).

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2021 alle 09:52 sul giornale del 03 luglio 2021 - 1750 letture

In questo articolo si parla di cronaca, urbino, carabinieri, guida in stato di ebbrezza, articolo, antonio mancino, centro storico urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9XF





logoEV
logoEV