Recanati: Porto Recanati: Alessio e Natascia saranno protagonisti della nuova edizione di Temptation Island

2' di lettura 22/06/2021 - Lui, Alessio Tanoni, ha 23 anni ed è di Porto Recanati. Lei, Natascia Zagato, ha 31 anni ed è di Potenza Picena. In coppia saranno protagonisti, a partire dal prossimo 30 giugno, della nuova edizione di “Temptation Island”, il reality di Canale 5 condotto da Fillippo Bisciglia che mette alla prova l’amore di diverse coppie provenienti da tutta Italia.

A svelare l’identità dei due è stata la stessa trasmissione sui suoi canali social durante la marcia di avvicinamento all’inizio della messa in onda del programma, registrato nelle scorse settimane all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Sono fidanzati da due anni e mezzo, da uno convivono in casa di lei, a Porto Potenza. Come tutte le coppie che si presentano al reality, la loro è una relazione che è entrata in crisi da qualche tempo.

«Scrivo io a Temptation Island perché all’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi ha cominciato a diventare molto “giudicante” nei miei confronti – spiega Natascia nel video promo pubblicato sul canale Instagram ufficiale della trasmissione – vorrei che vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa». «Mi rendo conto che lei non sta più lottando nella nostra relazione – replica Alessio – lei ha perso un po’ le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri in certe circostanze». «Lo trascuro perché lui mi ha giudicata tanto – la replica di Natascia – e io ho messo un muro».

Come sarà andata a finire tra i due? Avranno saputo resistere alle rispettive tentazioni o la loro storia sarà naufragata sotto di esse? Per scoprirlo bisognerà aspettare qualche settimana, a partire dalla prima puntata in programma mercoledì 30 giugno su Canale 5, in prima serata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366.9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su https://t.me/vivererecanati.

È attivo anche il nostro canale Facebook: https://www.facebook.com/VivereRecanati.it






Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2021 alle 14:54 sul giornale del 23 giugno 2021 - 461 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8bT





logoEV
logoEV