Fano: Pericoloso schianto: auto si rovescia in un fossato, una donna in ospedale

carabinieri e ambulanza 1' di lettura 17/06/2021 - Spettacolare ma pericoloso schianto tra due auto, una delle quali è finita ‘seduta’ su un lato nel bel mezzo di un fossato. Ferita la conducente.

È successo a Mondolfo. Non erano ancora le 17 di mercoledì quando una 42enne di San Costanzo, al voltante di una Infinity, stava procedendo da via del Buzzo con l’intenzione di immettersi in via Unità d’Italia. È a questo punto che si è scontrata con una Fiat Punto condotta da una 52enne di Ponte Sasso.

A causa dell’impatto, quest’ultima si è rovesciata sul fianco destro uscendo di strada. La conducente ha riportato diverse ferite, per fortuna non gravi, e per questo è stata condotta all’ospedale Santa Croce di Fano. Sul posto polizia locale e carabinieri di Marotta.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2021 alle 12:39 sul giornale del 18 giugno 2021 - 1161 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, carabinieri, ambulanza, incidente stradale, articolo, Simone Celli, auto rovesciata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7zy





logoEV
logoEV