Senigallia: In 4 alla stazione dopo il coprifuoco, sanzionato un gruppo di giovani

1' di lettura 13/06/2021 - Controlli dei carabinieri nel corso del weekend. Sabato notte é stato sanzionato un automobilista controllato sul lungomare Da Vinci poco prima della mezzanotte, che circolava a fari spenti e con andatura irregolare.

Alla guida dell'auto un giovane 22enne residente a Falconara, con a bordo due persone. È stato sottoposto a test con etilometro ed è risultato positivo con tasso di 1,79 g/l. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e l'auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Nella notte tra sabato e domenica, alle 2, é stato controllato un gruppo di 4 giovani che stavano alla stazione ferroviaria. Erano tra i 18 e i 24 anni, residenti in provincia di Macerata e non avevano motivo che giustificasse la loro presenza. Sono stati sanzionati per violazione del coprifuoco. Verso le 4 sul lungomare Marconi è stato controllato un altro ragazzo, 19enne, che camminava e non aveva giustificazioni. Anche lui è stato sanzionato.

Infine domenica mattina verso le 7 su via Raffaello Sanzio i carabinieri sono intervenuti a seguito di un incidente stradale con 4 macchine coinvolte. L'auto che ha provocato lo scontro, è una Fiat Punto con a bordo due giovani 31enni, il passeggero di Senigallia e il conducente di Chiaravalle. Il giovane che guidava ha avuto un colpo di sonno e l'auto è uscita fuori strada, andando nella corsia opposta e finendo contro tre auto che erano in sosta al lato sinistro della strada. Sottoposto all'etilometro il conducente è risultato avere poco meno di 0,50 g/l, quindi non è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza. Però è stato sanzionato per aver perso il controllo del veicolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2021 alle 12:25 sul giornale del 14 giugno 2021 - 971 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b607