Fano: Medico in scooter si schianta contro un’auto mentre va al lavoro: è grave

1' di lettura 02/06/2021 - Stava andando in ospedale per lavoro. All’improvviso lo schianto contro un’auto e l’arrivo dell’eliambulanza.

Pericoloso incidente, intorno alle 14 di martedì, tra uno scooter e una vettura lungo la statale adriatica all’altezza di Marotta di Mondolfo, in direzione nord. In sella al mezzo a due ruote vi era un medico di 65 anni diretto verso il nosocomio di Fano, che a un certo punto ha finito per scontrarsi con la jeep che aveva di fronte condotta da una 35enne, probabilmente mentre quest’ultima era intenta a svoltare verso un parcheggio.

Brutta caduta per il 65enne. Date le sue condizioni, il 118 ha predisposto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento a Torrette di Ancona.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 02-06-2021 alle 08:40 sul giornale del 03 giugno 2021 - 5736 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, marotta, incidente stradale, articolo, Simone Celli, incidente scooter-auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5wV





logoEV