counter

Pdl sul rimborso spese a supporto delle cure oncologiche, se ne parla nel prossimo consiglio regionale

1' di lettura 14/05/2021 - Due sedute del Consiglio regionale convocate dal Presidente Dino Latini per la prossima settimana. All’ordine del giorno di quella prevista per martedì 18 maggio la discussione della proposta di legge in materia di rimborso spese a supporto delle cure oncologiche (Relatori Elena Leonardi e Simona Lupini).

A seguire la proposta di atto amministrativo concernente il riesame della classificazione del territorio regionale ai fini della qualità dell’aria (Relatori Luca Serfilippi e Luca Santarelli).

Secondo appuntamento giovedì 20 maggio con all’ordine del giorno il “Piano regionale del turismo 2021 – 2023” (Relatori Mirko Bilò e Antonio Mastrovincenzo) e la pdl che contiene modifiche ed integrazioni alla legge sulla disciplina del Crel (Relatori Carlo Ciccioli e Andrea Biancani).

In ambedue le sedute verranno esaminate anche diverse interrogazioni e mozioni. Si ricorda che è possibile seguire i lavori via web collegandosi all’indirizzo https://www.youtube.com/c/consigliomarche/live.

In pdf i due ordini del giorno








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2021 alle 12:44 sul giornale del 15 maggio 2021 - 147 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b25R





logoEV