Fano: Gli si incastra una gamba nella motozappa [FOTO]: grave incidente durante la lavorazione di un campo

1' di lettura 14/05/2021 - Sono servite delle attrezzature specifiche per liberare la gamba di un uomo che stava lavorando un terreno adiacente alla sua abitazione.

Un grave infortunio verificatosi nella mattinata di venerdì in via Fattori a Fano. Per cause ancora da accertare, uno degli arti inferiori dell’uomo è rimasto bloccato tra le lame della motozappa che stava utilizzando.

Subito sul posto i vigili del fuoco di Fano e i sanitari del 118, che hanno liberato la gamba utilizzando delle attrezzature ad hoc. Necessario l’arrivo dell’eliambulanza, per trasferire l’uomo al pronto soccorso di Torrette di Ancona. I pompieri hanno messo in sicurezza l’area. Sul posto anche la polizia. Si tratta del secondo grave incidente in poco tempo, sempre durante l'utilizzo di una motozappa. In quel caso, però, per l'anziano protagonista della triste vicenda non c'era stato niente da fare (i dettagli).

Seguono alcune foto.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2021 alle 12:55 sul giornale del 15 maggio 2021 - 1819 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, vigili del fuoco, incidente agricolo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b25N





logoEV