counter

Fano: Mascherine e Tso, arrivano 'Le Iene': guarda il video

1' di lettura 12/05/2021 - Il caso del 18enne sottoposto a Tso in seguito a una serie di eventi scaturiti dal suo rifiuto di indossare la mascherina in classe è diventato un caso nazionale.

Lo dimostra l'attenzione mediatica che si è creata intorno alla questione. Tra le telecamere che hanno raggiunto la Città della fortuna vi sono anche quelle de 'Le Iene', celebre programma di Italia Uno noto per la sua attitudine a fare informazione in chiave sensazionalistica.

Qui il servizio integrale andato in onda mercoledì sera.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2021 alle 12:59 sul giornale del 13 maggio 2021 - 4942 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, tv, tso, le iene, articolo, Simone Celli, mascherine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2J9





logoEV
logoEV