Morani: da FdI nessuna solidarietà per insulti, gravissimo

alessia morani 1' di lettura 27/04/2021 - "Si sta tenendo il consiglio regionale delle Marche in cui si discute la mozione presentata dalla consigliera del Pd Bora che condanna i volgari insulti che ho ricevuto dall’iscritto di Fratelli d’Italia (ora sospeso) Fabiano Arcangeli.

Si sono alzati in aula per contestare questa mozione i consiglieri Baiocchi, Rossi, Putzu e Ciccioli. Tutti hanno affermato che si tratta di 'una perdita di tempo', 'una farsa', che si 'cerca solo la polemica' e addirittura il capogruppo di Fratelli d’Italia ha affermato che quello di Arcangeli 'è uno scivolone che danneggia Fratelli d’Italia e non la Morani e che i politici di lungo corso si scelgono una persona per farsi attaccare ed andare sui giornali'". Lo scrive su Facebook la stessa Alessia Morani, deputata del Pd.

"Ecco - aggiunge - questo è il livello della destra in regione. Non riescono neppure ad esprimere solidarietà ad una donna che ha subito insulti volgari e violenti. È un fatto gravissimo. Non ho veramente parole".


da On. Alessia Morani
Deputata Partito Democratico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2021 alle 07:46 sul giornale del 28 aprile 2021 - 168 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Alessia Morani, onorevole, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZIZ





logoEV
logoEV