Consiglio regionale convocato per martedì

1' di lettura 15/04/2021 - Piano triennale della cultura e proposta di deliberazione da inviare alle Camere per l’organizzazione dei tribunali ai primi punti dell’ordine del giorno di seduta. A seguire è previsto l’esame di diverse interrogazioni e proposte di mozione. Seduta a porte chiuse, senza la presenza del pubblico e degli organi di informazione. Diretta streaming dal sito web del Consiglio regionale delle Marche

Seduta del Consiglio regionale convocata dal Presidente Dino Latini per martedì 20 aprile, a partire dalle ore 10. Al primo punto dell’ordine del giorno la proposta di atto amministrativo, ad iniziativa della Giunta regionale, concernente il Piano triennale della cultura 2021/2023. Relatori i consiglieri Carlo Ciccioli, per la maggioranza, e Marta Ruggeri, per la minoranza. A seguire verrà esaminata la proposta di deliberazione da inviare alle Camere relativa alla nuova organizzazione dei tribunali ordinari e degli uffici del pubblico ministero.

La proposta è sottoscritta dai consiglieri Gianluca Pasqui, Jessica Marcozzi, Giacomo Rossi e Dino Latini e sarà relazionata in Aula dalla stessa consigliera Marcozzi, per la maggioranza, e dal consigliere Fabrizio Cesetti, per la minoranza. In coda all’ordine del giorno figurano anche diverse interrogazioni e proposte di mozione. La seduta si svolgerà a porte chiuse senza la presenza del pubblico, né dei rappresentanti degli organi di informazione. Come sempre i lavori saranno trasmessi in diretta streaming all’indirizzo https://www.youtube.com/c/consigliomarche/live.

In pfd l'ordine del giorno



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2021 alle 12:55 sul giornale del 16 aprile 2021 - 146 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXDI





logoEV