Fermo: Inaugurata la nuova Parrucchieria " Shade" a Piane di Montegiorgio. Segnale di coraggio e speranza nella ripresa

2' di lettura 14/04/2021 - Non solo capelli, anche un angolo di estetica base e una hair spa, per un benessere a 360 gradi.

Potremmo chiamarlo atto di coraggio, quello delle 2 giovani titolari della nuova parrucchieria “Shade” che ha inaugurato la propria attività oggi pomeriggio a Piane di Montegiorgio.

Canonico taglio del nastro alla presenza del Sindaco Michele Ortenzi, la benedizione del parroco locale, pochi curiosi o invitati come prescritto dalle norme anti assembramento vigenti, e le porte di questa nuova attività, che opererà già da domattina (15 aprile ndr), si sono aperte, schiudendo un interno molto accogliente e arredato con buon gusto. Una offerta completa la loro che, oltre al servizio di parrucchieria, offre come plus anche un angolo di piccola estetica base dove farsi mani, piedi, ricostruzione unghie, baffetti e sopracciglia. E come pezzo forte una Hair spa, cioè una spa del capello, con cromoterapia, prodotti naturali, lavatesta con massaggio, sottofondo musicale e tinture con erbe tintorie naturali. Insomma una vera e propria stanza del benessere in cui farsi coccolare con un servizio personalizzato che cura la persona a 360 gradi.

Una scommessa sul futuro quella di Debora Nardi di Falerone e Falcioni Sara di Monte San Pietrangeli, 2 amiche e parenti, già parrucchiere ma in saloni diversi, che hanno deciso di investire su una propria attività nonostante la pandemia e le incognite sul futuro. Un bell’impronto economico pure.

Perché proprio a Piane di Montegiorgio, nonostante non risiedano nel comune e di parrucchieri ce ne siano già diversi? “Per la posizione baricentrica sicuramente - rispondono. Inoltre crediamo che ogni parrucchiere abbia una propria clientela. La scelta è sempre soggettiva, perché professionalmente siamo tutti bravi, la differenza sta nella relazione e nell ’empatia che si riesce a creare con i clienti. Speriamo di riuscirci”.

E allora in bocca al lupo e ben vengano scelte come la loro, che sanno di speranza in una pronta ripresa lavorativa ed economica.






Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2021 alle 19:31 sul giornale del 15 aprile 2021 - 111 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXwE