Fano: Meteo: due giorni di pioggia (quasi) ininterrotta. Scendono le temperature

1' di lettura 11/04/2021 - Alla fine la domenica è trascorsa, sì, all'insegna dell'incertezza ma con poche piogge, perlopiù concentrate nella notte. Lo stesso pare non si potrà dire di lunedì e martedì, contrassegnati da precipitazioni abbastanza costanti, ma anche da venti forti e da qualche possibile temporale.

La notte tra domenica e lunedì potrebbe essere nuovamente contraddistinta dalla pioggia. Le prime schiarite lunedì mattina intorno alle 10, ma potrebbe rivelarsi soltanto una parentesi. Le precipitazioni dovrebbero infatti riprendere poco dopo, e rimanere una costante per tutto il giorno anche se caratterizzate da una modesta intensità. Moderati anche i venti. Temperature tra gli 11 e i 15 gradi.

Martedì rivedremo il sole fino a metà mattinata, ma poi tornerà il maltempo, con possibili temporali intorno a mezzogiorno. Seguirà pioggia fino alle 20, con venti forti e temperature in ribasso. La colonnina di mercurio potrebbe infatti segnare tra i 7 e i 13 gradi.


(Foto di Raffaella Cecchi)


Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2021 alle 19:50 sul giornale del 12 aprile 2021 - 104 letture

In questo articolo si parla di cronaca, meteo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWZD