Senigallia: in auto con un chilo di cocaina, arrestati

1' di lettura 03/04/2021 - Viaggiavano in auto con un chilo di cocaina a bordo, arrestati due albanesi. Sono stati intercettati da una pattuglia della guardia di finanza mentre di notte si inoltravano in una stradina di campagna a Senigallia

L'arresto è scattato l'altra sera in un'operazione condotta dal Comando provinciale della guardia di finanza di Ancona. I militari erano di pattuglia quando hanno notato l'auto svoltare in una stradina di campagna: si sono insospettiti e hanno deciso di procedere al controllo.

A bordo dell'auto hanno così trovato un chilo di cocaina purissima nascosto in uno zainetto. Una volta immessa sul mercato, la droga avrebbe potuto fruttare oltre 300mila euro. Il sospetto è che la sostanza fosse destinata a qualche pusher della zona per essere venduta nelle festività pasquali. I due uomini a bordo, due albanesi di 30 e 45 anni, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e portati al carcere di Montacuto, a disposizione dell'autorità giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2021 alle 10:57 sul giornale del 06 aprile 2021 - 217 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, guardia di finanza, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bVWY