Fano: Meteo, la primavera si prende una pausa: sabato temperature in caduta libera e (forse) pioggia

1' di lettura 02/04/2021 - Alberi in fiore, giubbotti già tolti e portati a mano per via delle temperature miti. Tutto molto bello, tutto molto precario. Perché lo scenario sta per cambiare in modo implacabile.

Dai 25 gradi di venerdì ai 15 di sabato: ecco come muteranno le temperature massime in un pugno di ore. Con la possibilità di piogge, anche consistenti, intorno all'ora di pranzo. Il meteo di sabato 3 aprile prevede infatti un cielo sereno fino alla primissima mattinata. Tra le 7 e le 8 del mattino troveranno già spazio le prime nubi, tra le 11 e le 15 pioggia e schiarite. Il cielo tornerà a 'ripulirsi' dal tardo pomeriggio. Nella notte temperature minime intorno agli 8 gradi.

Poi - fino a Pasquetta compresa - potremmo anche aspettarci un meteo clemente, un clima sereno ma certamente meno mite di quello a cui ci stavamo abituando negli ultimi giorni. Aspettando un martedì contrassegnato dalla pioggia e da raffiche di vento potenzialmente anche molto forti.

(Foto di Monica Ricci)

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2021 alle 16:53 sul giornale del 03 aprile 2021 - 118 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bVNY