Pesaro: Nuovo sito vaccinale all'ex Ristò, confermata la partenza lunedì 29 Marzo

rossini center 1' di lettura 24/03/2021 - La direzione dell’ Area Vasta 1 ricorda a tutta la cittadinanza che da lunedì 29 marzo la sede vaccinale per la somministrazione del vaccino anti SARS-CoV-2 sarà operativa all’Ex Ristò all’interno della Galleria Rossini in via Y. Gagarin.

Definitivamente chiusa la sede del centro sociale Monaldi di via del Cinema. I cittadini prenotati nella vecchia sede riceveranno comunque un SMS di promemoria che indicherà la nuova sede vaccinale. Rimangono invariati gli orari.

Per raggiungere la sede vaccinale all’interno della Galleria è possibile utilizzare entrambi gli ingressi nord e sud ove sarà posta adeguata segnaletica.

E’ fondamentale scaricare i moduli dal sito Asur e recarsi all'appuntamento per la vaccinazione con i documenti già’ compilati. I moduli sono scaricabili al seguente link: https://www.asur.marche.it/web/portal/modulistica1






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2021 alle 17:48 sul giornale del 25 marzo 2021 - 123 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur, pesaro, asur marche, vaccinazione, rossini center, area vasta 1, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bUgj





logoEV
logoEV