Senigallia: Gratta e vince 500 mila euro: la dea bendata si è fermata a Brugnetto

1' di lettura 16/03/2021 - Non poteva crederci il super fortunato cliente che ieri mattina ha grattato un biglietto de "La Tombola" e ha vinto ben 500 mila euro.

La dea bendata si è fermata a Brugnetto di Senigallia, al bar "Gira & Volta" dell'area di servizio All Service Point. Acquistando un biglietto del nuovo gioco a premi del monopolio di Stato, il fortunato ha vinto mezzo milione di euro. Il vincitore è un cliente dell'area di servizio ed è del posto. "Siamo molto contenti per la vincita del nostro cliente -commenta il titolare Eusebio Bruschi- non possiamo rivelare ovviamente l'identità per preservare la sua privacy ma siamo felici che il vincitore di un premio così importante sia un cliente e anche della zona".

Sbigottita la faccia del cliente entrato pochissimi minuti dopo il fortunato vincitore e che ha chiesto proprio un biglietto de "La Tombola". "Cinque minuti dopo l'eccezionale vinciata è entrato un altro cliente che ci ha cliesto proprio il biglietto successo di quello vincente -aggiunge Eusebi- e scherzando gli abbiamo detto che sarebbe dovuto arrivare prima".








Questo è un articolo pubblicato il 16-03-2021 alle 15:30 sul giornale del 17 marzo 2021 - 291 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bSRp





logoEV
logoEV