Pesaro: Scoperta casa dello spaccio, sequestrato quasi un chilo di droga e 4mila euro in contanti: due arresti

droga cattolica pesaro 1' di lettura 14/03/2021 - Nel pomeriggio di ieri, a Cattolica, i carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. di Riccione hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pensionato cattolichino e un giovane operaio pesarese.

Nel corso delle attività di controllo sul territorio finalizzate alla verifica del rispetto delle normative anti contagio, i militari hanno notato il giovane pesarese recarsi a casa del pensionato ed hanno quindi proceduto al loro controllo.

Nel corso dell’attività di polizia, i carabinieri sono stati insospettiti dall’odore di stupefacente che aleggiava nell’abitazione dell’uomo ed hanno così proceduto ad una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire 500 grammi circa di hashish e 111 grammi di Marijuana.

In virtù del quantitativo rilevante, i militari, ipotizzando che il giovane si fosse recato dall’uomo per rifornirsi di stupefacente, hanno esteso la perquisizione anche presso la sua abitazione a Pesaro, ritrovando ulteriori 30 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e più di 4mila euro in contanti, chiaramente provento dell’attività di spaccio.

Sentito il Pm riminese di turno, il 69enne è stato accompagnato a casa in regime di arresti domiciliari mentre il 19enne pesarese è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Riccione – come disposto dalla competente A.G. di Pesaro. Previsto il rito direttissimo per la mattinata odierna.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2021 alle 10:40 sul giornale del 15 marzo 2021 - 246 letture

In questo articolo si parla di attualità, droga, pesaro, vivere pesaro, cattolica, news pesaro, articolo