Fano: Fiamme dalla stufa a legna: Davide muore a 45 anni [FOTO]

1' di lettura 09/03/2021 - Viveva da anni lontano dalla sua città natale, ma la sua scomparsa lascia comunque un vuoto incolmabile. Anche perché se n’è andato ad appena 45 anni, per via di un incendio divampato nell’appartamento che aveva preso in affitto.

La vittima della tragedia è Davide Magri, commerciante originario di Fano, ma che da anni viveva in un piccolo comune chiamato Oltre il Colle, dalle parti di Bergamo. Lunedì mattina il rogo nella casa in cui abitava, in via Vanini, scoppiato forse a causa della stufa a legna presente nell’appartamento dove l’uomo pare lavorasse in smart-working. Le fiamme hanno ben presto invaso tutta la casa, senza lasciare scampo al malcapitato 45enne.

Allarmato dal fumo, è stato il vicesindaco del paese a chiamare i soccorsi. I vigili del fuoco sono arrivati intorno alle 7, ma per Davide era ormai troppo tardi. Sul posto anche un’ambulanza del 118. Da verificare le effettive cause dell’incendio, per questo è stato attivato il Nia (Nucleo investigativo antincendio) dei vigili del fuoco. I carabinieri del posto stanno conducendo le indagini, anche se al momento la pista più probabile sembra essere quella dell’incidente domestico.

Seguono alcune foto.

Per gli aggiornamenti in tempo reale di Vivere Fano iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero (valido anche per le segnalazioni)
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano








Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2021 alle 13:29 sul giornale del 10 marzo 2021 - 1278 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, fano, bergamo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRK1