Pesaro: Assembramenti, chiuso negozio in via Cavour: arrestato un cliente

negozio via cavour 1' di lettura 22/02/2021 - Gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto a chiudere un esercizio commerciale in via Cavour. Non rispettava le norme anti contagio da Covid.

Fine settimana di controlli anti-covid che hanno portato alla chiusura di un locale in centro a Pesaro. Sabato gli agenti hanno trovato un assembramento di clienti che non rispettavano le distanze di sicurezza previste dalla vigente normativa.

Con la chiusura dei bar alle ore 18, numerosi clienti si erano introdotti al negozio orientale di alimentari e bigiotteria per acquistare le bevande e proseguire l'aperitivo in via Cavour. Tra loro anche un uomo sprovvisto di mascherina che è stato reguardito dagli agenti.

Il cliente si è rifiutato di fornire le proprie generalità iniziando ad offendere i poliziotti, prima di allontanarsi. A quel punto sono stati chiamati i rinforzi e il soggetto è stato individuato e bloccato, non senza fatica. Ha iniziato a dare in escandescenze ferendo anche un agente.

Per l'uomo sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni ed oltraggio. Il negozio di via Cavour è stato multato e resterà chiuso fino al 23 febbraio.











Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2021 alle 10:41 sul giornale del 23 febbraio 2021 - 237 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPfH





logoEV