Fano: Poca neve sulla costa, tanta nell’entroterra: ecco le vostre foto

1' di lettura 14/02/2021 - Fiocchi già sciolti in zona mare, veri e proprio cumuli nell'entroterra. Basta osservare le vostre foto per comprendere come il velo di neve caduto sabato sulla costa si facesse sempre più spesso man mano che ci si spostava verso l’interno.

Uno spettacolo destinato a durare poco, ma comunque suggestivo. Uno scenario ‘double face’, in virtù del quale c’è chi si è accontentato di contare i fiocchi di neve dalla finestra e chi, sabato mattina, stava già facendo pupazzi o era intento a spalare lungo i vialetti. In tanti sono stati invece impegnati a scattare foto.

Le abbiamo raccolte con pazienza fino a sera, e ora ve le proponiamo tutte insieme (per vederle scorri in fondo all'articolo). Da Fano a San Costanzo, da Cartoceto fino alle varie frazioni di Colli al Metauro, passando per Montefelcino, Fratte Rosa e Sant’Ippolito. Una lunga carrellata bianca nata grazie a voi.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano








Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2021 alle 09:00 sul giornale del 15 febbraio 2021 - 152 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, neve, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bNZ2





logoEV
logoEV