Fano: Fuori comune in zona arancione con due chili droga: arrestati

polizia mascherina 2' di lettura 01/02/2021 - Da Pesaro a Fano con 2,2 chili di marijuana nell’auto. Due giovani sono finiti nei guai dopo essere stati fermati da una volante della polizia, aver mostrato un certo imbarazzo ed essersi fatti scoprire con un borsone pieno di stupefacente.

È successo venerdì, quando una pattuglia – durante un regolare controllo – ha fermato una Mini Cooper lungo la via Flamini,a nei pressi del Colle Ardizio, e diretta verso Fano. A bordo due ragazzi residenti proprio nella Città della Fortuna: un italiano di 19 anni e un albanese di 18. Dopo l’alt gli agenti hanno chiesto loro come mai si trovassero fuori dal loro comune di residenza, ma i due non hanno saputo fornire una valida spiegazione. I sospetti veri e propri sono scaturiti di fronte al loro apparentemente ingiustificato stato di agitazione. Da qui gli inevitabili controlli.

Gli occhi dei poliziotti si sono subito rivolti verso un borsone poggiato sul sedile posteriore. Altro imbarazzo, quando è stato chiesto ai due giovani di mostrarne il contenuto, che hanno poi cominciato a fornire risposte palesemente contrastanti e per questo poco credibili. Questo perché nel borsone vi erano due buste sottovuoto con dentro circa 2,2 chili di marijuana. I ragazzi sono stati infine arrestati.

Le perquisizioni domiciliari a casa dell’albanese hanno portato al rinvenimento di un bilancino elettronico di precisione e di altri involucri con tracce dello stesso stupefacente. Lunedì mattina la convalida dell’arresto: domiciliari per il 18enne, mentre per il 19enne è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2021 alle 19:17 sul giornale del 02 febbraio 2021 - 210 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, fano, pesaro, spaccio, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bL8s





logoEV