Fano: Svolta a sinistra e abbatte una moto: giovane in prognosi riservata

ambulanza 1' di lettura 30/01/2021 - Un altro incidente, ancora una volta con gravi conseguenze. Un’auto ha atterrato una moto mentre stava svoltando a sinistra. Gravi le condizioni del giovane centauro.

È successo nella prima mattinata di venerdì, in via Papiria a Fano. M.A. - 59enne di Fano diretto verso Bellocchi – era intento a effettuare una svolta a sinistra al volante della sua Opel. L’uomo non si è accorto della moto da cross in arrivo dalla direzione opposta. In sella c’era O.A. – 17enne, anch’egli fanese – che a causa del violento impatto è caduto a terra.

In un primo momento le condizioni del ragazzo non sono sembrate particolarmente gravi, ma poi – una volta giunto all’ospedale Santa Croce – il quadro clinico è apparso ben più preoccupante, fino al ricovero in prognosi riservata. Sul posto 118 e polizia locale. Si tratta del secondo grave incidente nel fanese a distanza di poche ore. Nel tardo pomeriggio di giovedì, infatti, un 74enne di Bergamo ma domiciliato a Fano ha perso la vita dopo essere stato investito sulle strisce pedonali in viale Gramsci (i dettagli).

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2021 alle 13:21 sul giornale del 01 febbraio 2021 - 338 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, ambulanza, incidente stradale, bellocchi di fano, articolo, Simone Celli, incidente auto-moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bLSj





logoEV