Pesaro: D&G Motorsport approda nella Terra dei Piloti: inaugurata la nuova concessionaria ufficiale Yamaha

YAMAHA PESARO 2' di lettura 30/01/2021 - La Yahama da questo 2021 lascerà il suo segno sul territorio grazie alla nuova concessionaria D&G Motorsport (concessionaria ufficiale Yamaha) inaugurata questa mattina a Pesaro in via Sandro Pertini lungo l’interquartieri.

Un salone di 850 metri quadri dove sarà possibile scoprire tutto il mondo Yamaha: in vendita tutta la gamma di moto, anche moto da cross e scooter e poi ampio reparto con gli accessori e l’abbigliamento tutto firmato.

All'inaugurazione della nuova concessionaria Pesaro era presente tutto lo staff e i vertici del D&G Group:

“Siamo già presenti a Rimini e in provincia di Modena – spiega Moreno Golinelli presidente gruppo D&G autogroup e amministratore delegato di D&G Motorsport (la branchia Yamaha del gruppo) – ora con la nuova concessionaria qui a Pesaro siamo molto contenti di approdare nella Terra dei piloti; qui come in Romagna sono nati grandi piloti italiani e Pesaro è una città dove la moto è molto sentita”.

Paride Felici, responsabile della sede D&G Motorposrt di Pesaro, è pronto ad accogliere tutti nel salone interamente dedicato alla Yamaha “I pesaresi hanno già iniziato a visitarci e aspetto tutti martedì 2 febbraio quando avremo in anteprima le novità 2021 Yamaha come la MT09, a MT07 e la Tracer 9 GT, per l’occasione saremo aperti ad orario continuato”.

“Siamo davvero orgogliosi di poter sbarcare su Pesaro dopo sedi di Carpi e Rimini – aggiunge Oscar Tasso responsabile filiali di Rimini e Pesaro del gruppo D&G Motorsport - ci presentiamo con la concessionaria ufficiale Yamaha a Pesaro cercando di arricchire la città con il nostro modo di vedere le motociclette oggi in forma contemporanea”.

Grazie ai “demo ride” sarà possibile provare le moto per un acquisto consapevole e giusto e oltre all’intera gamma di motociclette, scooter, moto da cross, la nuova concessionaria offre anche la vendita di usato ed ha un servizio all’avanguardia con un’officina moderna che offre assistenza per ogni esigenza.

Al taglio del nastro questa mattina è intervenuto anche il sindaco di Pesaro Matteo Ricci “Si tratta di un investimento molto importante – è stato il suo commento – un grazie alla Yahama per aver scelto Pesaro; con questa esposizione diamo un ulteriore spazio a tutti gli appassionati di moto di questo territorio Terra di Piloti e motori”.








Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2021 alle 12:52 sul giornale del 31 gennaio 2021 - 290 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, yamaha, articolo, luca senesi, d&g motorsport, concessionario yamaha

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bLSc





logoEV
logoEV