Atletica: sabato assemblea FIDAL MARCHE. Diretta video streaming sul canale YouTube del Comitato regionale

1' di lettura 08/01/2021 - È tempo di elezioni per il Comitato Regionale Marche della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Sabato 9 gennaio è il giorno dell’Assemblea ordinaria elettiva al Palaindoor di Ancona, in prima convocazione alle ore 15.00 e in seconda convocazione alle 16.00 con diretta video streaming sul canale YouTube FIDAL Marche.

Saranno in due a correre per la presidenza: Simone Rocchetti, anconetano residente a Macerata, e il maceratese Fabio Romagnoli. L’atletica marchigiana va quindi alle urne per scegliere il successore del presidente uscente Giuseppe Scorzoso, che ha guidato il Comitato nelle ultime otto stagioni.

Ci sono invece sedici candidati al consiglio regionale per otto posti. Possono partecipare i rappresentanti delle società affiliate. Possono inoltre partecipare anche i candidati alle cariche elettive, i consiglieri regionali uscenti, i delegati provinciali, ma senza diritto di voto.

Di seguito l’elenco completo dei candidati.

Presidente regionale: Simone Rocchetti, Fabio Romagnoli.

Consigliere regionale: Giuseppe Agabiti Rosei, Graziano Bacchiocchi, Sergio Bambozzi, Giovanni Bettini, Andrea Corradini, Marco Falessi, Mauro Ficerai, Alessandro Fineschi, Mario Giannini, Andrea Iommi, Carlo Mengoni, Amedeo Mozzoni, Vinicio Ruggieri, Leonardo Sanna, Bruno Toccacieli, Maria Gabriella Trisolino.

Revisore dei conti regionale: Mauro Granarelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2021 alle 16:58 sul giornale del 09 gennaio 2021 - 181 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, atletica, fidal marche, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIxw