Fano: Non risponde più al telefono: lo trovano morto in casa

1' di lettura 04/01/2021 - Viveva da solo, e ai familiari non rispondeva più al telefono. Da qui l’allarme, l’arrivo dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Fino all’amara scoperta.

Un 83enne è stato trovato privo di vita in casa sua. È successo domenica sera a Miralbello, frazione di San Lorenzo in Campo. Sul posto anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso per cause naturali dell’uomo che era molto conosciuto in paese, dove la notizia si è ben presto diffusa.

Si tratta del secondo anziano solo che viene trovato morto in casa nell’arco di pochi giorni. Appena lo scorso 29 dicembre è infatti stato scoperto il corpo senza vita di un uomo – anch’egli 83enne - in un appartamento in pieno centro a Fano (i dettagli).


Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2021 alle 13:32 sul giornale del 05 gennaio 2021 - 534 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, san lorenzo in campo, ambulanza, trovato morto, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bHXj





logoEV