Senigallia: Come ascoltare il radiogiornale di Vivere Senigallia?

2' di lettura 01/01/2021 - Il 2020 ci ha portato tante cose da dimenticare, ma anche una novità positiva, almeno a giudicare dalle reazioni di voi lettori: il radiogiornale di Vivere Senigallia. Tre minuti in cui ogni mattina la redazione riassume le notizie più importanti del giorno.

Spesso nel radiogiornale oltre alle notizie inseriamo anche le voci dei protagonisti della vita cittadina, dal Sindaco in giù, che possono così parlare direttamente ai senigalliesi e a chi vive nelle valli del Misa e del Nevola.

Per ascoltare il giornale radio la cosa più naturale è iscriversi al podcast. Basta cercare "Vivere Senigallia" in qualsiasi applicazione gratuita di podcast come Google Podcast, iTunes, Podcast Addict, Spotify e tante altre.

Se non siete avvezzi ai podcast potete ricevere il nostro radiogiornale ogni mattina alle 7:30 esatte (alle 8:00 d'estate) su Telegram, nel nostro canale @viveresenigallia. Sul Telegram inviamo ogni giorno le notizie più importanti. Se amate Telegram come lo amiamo noi in redazione e volete ricevere qui tutte le notizie abbiamo creato per voi un secondo canale @viveresenigallia2 che invia in automatico le notizie prendendole dal nostro feed RSS: feeds.feedburner.com/viveresenigallia.

Pochi minuti dopo il radiogiornale viene inviato via WhatsApp a tutti coloro che ne fanno richiesta. L'invio WhatsApp deve essere fatto a mano, a 256 destinatari alla volta. Abbiamo quasi 8.000 abbonati, quindi l'invio dura qualche minuto. Per iscriversi a WhatsApp è sufficiente inviare il messaggio "notizie on" al numero 351.7275553 e salvare lo stesso numero in rubrica. Come su Telegram oltre al radiogiornale riceverete in tempo reale le notizie principali del giorno.

È possibile ascoltare il radiogiornale di Vivere Senigallia anche nella nostra pagina Facebook: fb/viveresenigallia e sul nostro profilo Twitter @v_senigallia.

Una volta ascoltato il giornale radio è possibile approfondire le notizie e trovarne molte altre su www.VivereSenigallia.it, ricevere tutte le notizie e gli approfondimenti via mail nella vostra casella di posta elettronica iscrivendovi alla nostra newsletter o scaricando la nostra app realizzata da Neikos per iOS o Android.

Non ci resta che augurarvi buon ascolto nella speranza, quest'anno, di potervi raccontare notizie migliori di quelle del 2020.


di Giulia Mancinelli e Michele Pinto
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un editoriale pubblicato il 01-01-2021 alle 23:50 sul giornale del 04 gennaio 2021 - 213 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, giulia mancinelli, editoriale





logoEV