Civitanova: La nuova redazione di Vivere Civitanova compie un anno: grazie ai nostri fantastici lettori!

1' di lettura 31/12/2020 - Abbiamo iniziato questa avventura con la nuova redazione di Vivere Civitanova a Gennaio 2020. È stato un anno molto complicato per tutti noi, ed è stato più difficile lanciare un nuovo quotidiano durante un periodo così austero. Ma questo ci ha dato l'opportunità di essere vicini ai lettori nel momento in cui ne avevano più bisogno.

Le difficoltà non ci hanno spaventato e abbiamo raggiunto dei risultati molto positivi con milioni di pagine lette da migliaia di lettori ogni giorno. Ci siamo riusciti solo grazie a voi lettori che ci avete dato fiducia e alle aziende che, nonostante le difficoltà, ci hanno supportato.

Siamo sicuri che il 2021 sarà l'anno in cui chi ha tenuto duro avrà il suo meritato riscatto, tutto quello che ci serve è un grande ottimismo e la positività che ci ha sempre contraddistinto.

È con questo auspicio che il Direttore responsabile Andrea Brecciaroli, i nostri giornalisti Meri Desideri, il nostro "top player" Marco Pagliariccio, chi vi scrive e tutte le redazioni degli altri quotidiani Vivere, inviamo a tutti voi i nostri migliori auguri.






Questo è un editoriale pubblicato il 31-12-2020 alle 15:27 sul giornale del 02 gennaio 2021 - 359 letture

In questo articolo si parla di attualità, editoriale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bHC4





logoEV