Sushi Corner Senigallia regala 10.000 euro ai dipendenti

1' di lettura 26/12/2020 - "Il 2020 è stato un anno pazzesco - afferma Antonio De Luca, titolare di Sushi Corner Senigallia - ed è merito di tutta la squadra se durante quest'anno così turbolento siamo sempre rimasti aperti".

Antonio De Luca non è nuovo a questo genere di iniziative. A Marzo ha devoluto l'incasso di una serata all'ospedale Principe di Piemonte.

Seguito qualche giorno da una seconda iniziativa, per risollevare il morale dello staff dell'ospedale, a quei tempi a terra, consegnando 75 pasti a medici e infermieri.

Per Natale si muove nuovamente, questa volta con un regalo di Natale ai propri dipendenti.

"Un piccolo ma meritato regalo a tutto il mio staff, non ce la avremmo mai fatta senza di loro. Il successo di un'azienda si basa tre elementi: la qualità del prodotto e del servizio, lo staff, e la soddisfazione dei clienti. Noi di Sushi Corner siamo particolarmente attenti a tutti, e mi sembra doveroso condividere con i miei ragazzi i nostri successi".

Sicuramente un bellissimo regalo di Natale per i dipendenti di Sushi Corner.

Quanti altri imprenditori hanno fatto altrettanto?






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-12-2020 alle 10:00 sul giornale del 28 dicembre 2020 - 3710 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bGCA

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV