Fermo: Classe in quarantena a Piane di Montegiorgio: la replica del padre del bambino positivo al Covid

1' di lettura 24/12/2020 - "Nessuno positivo tra noi familiari. Ecco come sono andati i fatti"

A proposito del caso della classe di 4 elementare di Piane di Montegiorgio posta in quarantena dall’Asur per via del contagio di un alunno di cui abbiamo scritto ieri, il padre del bambino ha voluto precisare come sono andati veramente i fatti.

“Nella mia famiglia non c’era alcun positivo, come è stato scritto - sostiene - Noi ci siamo premurati di far sottoporre nostro figlio al test dopo aver saputo, sabato scorso dalla rappresentante di classe, che la sua Maestra era risultata positiva. Lo stesso giorno abbiamo portato il bambino a fare il tampone per ben 2 volte: il primo, al mattino, era risultato positivo, mentre il secondo test ripetuto la sera per sicurezza, era risultato negativo. Ciononostante la domenica ci siamo sottoposti al test covid tutti e 4 ed è emersa la positività sia di mio figlio che di mia moglie, mentre io e la bambina siamo negativi. Quindi non è corretto dire che il bambino si è contagiato in famiglia , semmai il contrario. Comunque mio figlio ha avuto solo un po’ di febbre per un giorno ed ora sta bene, mentre mia moglie non ha sintomi. Ed è questo quel che conta “.






Questo è un articolo pubblicato il 24-12-2020 alle 09:38 sul giornale del 28 dicembre 2020 - 512 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montegiorgio, classe, figlio, moglie, articolo, piane di montegiorgio, marina vita, quarantena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bG11