Senigallia: trovato in possesso di 100 grammi di cocaina, arrestato un 30enne

1' di lettura 28/11/2020 - Trovato in possesso di un importante quantitativo di cocaina, 30enne albanese arrestato dagli agenti del Commissariato di Senigallia

L'uomo, a bordo di un veicolo di grossa cilindrata, è stato notato dai poliziotti mentre si muoveva con fare sospetto nei pressi dell’ospedale. Ad un certo punto ha arrestato improvvisamente la marcia e ha fatto salire una persona con la quale immediatamente si è allontanato. Dopo qualche centinaio di metri però il conducente si è fermato nuovamente come per far scendere il passeggero. Gli agenti, sospettando che potesse essere stato messa in atto una cessione di sostanza stupefacente, sono intervenuti bloccando il veicolo e sottoponendo a controllo i due occupanti.

Il passeggero è stato trovato in possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina. Successivamente i poliziotti hanno proceduto ad effettuare approfonditi controlli a carico del conducente S.M., 30enne di origini albanesi ma da tempo residente a Senigallia.

Gli accertamenti effettuati anche con l’intervento delle unità cinofile della Questura di Ancona, hanno consentito di verificare il possesso di un importante quantitativo di cocaina, parte del quale contenuto in grossi involucri ed altra parte già suddiviso in dosi pronti per la cessione alla clientela. Il tutto per un peso complessivo pari a poco meno di 100 grammi e per un valore orientativo di circa 10mila euro. Lo stupefacente, la somma di denaro riscossa per la cessione appena effettuata, nonché quanto necessario al confezionamento sono stati sottoposti a sequestro.

L'uomo è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del fermo davanti al giudice.






Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2020 alle 12:21 sul giornale del 30 novembre 2020 - 394 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDPx





logoEV
logoEV