Aprire il miglior quotidiano online per la tua città non è mai stato così facile

1' di lettura 16/11/2020 - L'informazione locale online, snella, efficiente, velocissima e vicina alle persone è un modello vincente. Vivere mette a disposizione tutti gli strumenti per aprire il proprio quotidiano online cittadino.

Vivere Srl offre tutti gli strumenti necessari per aprire un quotidiano online nella propria città e per gestirlo in maniera facile, veloce ed efficace.

La città è l'ambiente in cui viviamo tutti i giorni. Sono le notizie di quanto accade intorno a noi che più interessano le persone. Un quotidiano locale e cittadino è molto più seguito e può diventare facilmente punto di riferimento di una comunità locale piuttosto che un organo di informazione nazionale o regionale.

Il software, l'infrastruttura di rete, il dominio, la posta, la gestione della pagine social e dei canali di istant messaging, i picchi di traffico, l'indicizzazione, gli aggiornamenti... sono tutti problemi che potete tranquillamente dimenticare: ci pensa Vivere srl.

Chi vuole gestire un quotidiano online dedicato alla propria città dovrà preoccuparsi solo di pubblicare le notizie più interessanti e di monetizzarle o con pubblcità diretta o affidandosi ad agenzie specializzate. E anche qui Vivere srl può aiutarvi grazie alla partnership con PUBBLICELLI, la nostra concessionaria di pubblicità.

Oltre a tutto ciò Vivere srl mette a disposizione la propria venetennale esperienza, il proprio Know How e l'assistenza continua. Il tutto a 250€+iva mensili.

Gestire il quotidiano online della propria città è un lavoro che può essere svolto comodamente anche da casa.

Per info:
Michele Pinto
380.6026026
michele@vivere.srl
t.me/michelepinto






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-11-2020 alle 12:52 sul giornale del 19 novembre 2020 - 460 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCap

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV