Senigallia: Lotta allo spaccio: la Polizia denuncia un 35enne e sequestra hashish e marijuana

Gli agenti del Commissariato, coordinati dal vice questore aggiunto Agostino Licari, da tempo avevano rilevato comportamenti sospetti da parte di un giovane, 35enne, di Senigallia che era stato notato intrattenersi con altri giovani, anche in prossimità di locali pubblici e, pertanto, hanno deciso di effettuare ulteriori verifiche. Durante i controlli è risultato che il ragazzo riceveva anche numerose “visite” all’interno della sua abitazione, specie da parte di soggetti dediti all’uso di stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo i poliziotti hanno incrociato il giovane, a bordo del proprio veicolo, il quale effettuava manovre di guida anomale, come se volesse allontanarsi sbrigativamente, e, dunque, hanno deciso di bloccarlo e controllarlo. Il controllo è stato poi esteso all’abitazione a lui in uso. Dalle verifiche effettuate, gli agenti hanno accertato che l’uomo era in possesso di diversi tipi di stupefacente; in particolare, aveva oltre 30 grammi di hashish ed alcuni grammi di marijuana, parte della quale già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta. Inoltre, è stato trovato in possesso di tutto il materiale necessario per il confezionamento.
In seguito al controllo gli agenti hanno proceduto a sequestrare la droga trovata, il materiale per il confezionamento e denunciato all’autorità giudiziaria il giovane per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2020 alle 15:37 sul giornale del 12 novembre 2020 - 323 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bBBU