counter

Fabriano: Evade dai domiciliari in taxi: arrestato 30enne fabrianese

1' di lettura 26/09/2020 - Nel corso di un servizio notturno volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere, quotidianamente svolti da parte dei Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Fabriano, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un trentenne fabrianese, responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

I militari hanno notato aggirarsi per le vie del centro un taxi con a bordo l’uomo e, al fine di verificare effettivamente l’identità del passeggero, il taxi è stato sottoposto a controllo. L’esito dell’accertamento ha confermato quanto i militari avevano già intuito: la persona trasportata dal taxi, come disposto dal competente Giudice, doveva restare presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, invece l’uomo, sapendo di essere conosciuto, forse nel tentativo di eludere i controlli, aveva deciso di uscire da casa e muoversi per la città con un mezzo diverso dal proprio.

L’escamotage non ha prodotto i risultati sperati, tanto che il passeggero è stato immediatamente arrestato. Successivamente, il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del reo nuovamente la detenzione domiciliare presso la propria abitazione.






Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2020 alle 13:37 sul giornale del 28 settembre 2020 - 263 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bw5T





logoEV
logoEV