Silvia Gregori (Forza Italia): "Alle regionali un voto che renda più forte il centrodestra"

E siamo arrivati al voto! Tra un po' scatterà il silenzio elettorale. Ho vissuto questa campagna elettorale con la voglia di fare e mettendoci l'anima!
Ma guardando anche con un occhio al futuro, costruire e rendere ancora più forte il centrodestra nella mia città per le amministrative tra due anni, a meno che non ci saranno sorprese...
Tutti mi conoscono come una persona a vostro dire, preparata e competente. Che mette grande energia e volontà negli obbiettivi.
Io non vi prometto nulla che faccia leva sul vostro stato di bisogno per avere il voto, perché va contro i miei principi e mi sentirei una personaccia! Non vi dico che risolveró subito tutti i problemi accumulati da altri e con il tempo perché sarebbe una bufala!
Ma vi dico che con concretezza, onestà e determinazione, troverò soluzioni concrete ai problemi! Dando vita ad una vera alternativa di voto, agli slogan e le urla!! E alla solita narrativa!
Fatti+concretezza+capacità=RISULTATO!

Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 18-09-2020 alle 17:00 sul giornale del 18 settembre 2020 - 64 letture
In questo articolo si parla di forza italia, politica, spazio elettorale autogestito
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bwr9