Pesaro: Uniti dall'amore per il "pollice verde", coppia di pusher coltivatori in manette: denunciato 21enne pesarese

Incuriositi dall’atteggiamento guardingo dei due, i militari hanno avviato un servizio di osservazione a distanza fino a sorprendere i due fidanzati nel momento della cessione di stupefacente in favore di un giovane pesarese.
Immediatamente avvicinati e bloccati, i carabinieri hanno accertato che era appena stata spacciata una consistente dose di marijuana, 80 grammi circa. Quindi è scattata nei confronti dei tre una perquisizione personale e domiciliare che ha consentito di rinvenire, nell’appartamento della coppia, residente a San Giovanni in Marignano, due piante di marijuana con infiorescenze ed altra sostanza stupefacente pronta per lo spaccio, per un totale di circa 750 grammi.
Per questo motivo un riminese di 31 anni e la sua compagna, 30enne di Cattolica, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, previsto per la mattinata odierna.
Nel frattempo, tutto il materiale rinvenuto, utile alla coltivazione delle piante ed al confezionamento dello stupefacente, è stato sottoposto a sequestro, così come tutta la marijuana rinvenuta e la somma contante di 900 euro, provento dell’attività illecita.
Nella stessa circostanza, il 21enne pesarese è stato deferito in stato di libertà per il medesimo titolo di reato, per aver acquistato l’ingente quantitativo di stupefacente.

Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2020 alle 11:44 sul giornale del 16 settembre 2020 - 249 letture
In questo articolo si parla di cronaca, droga, pesaro, san giovanni in marignano, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bv5b